Con la linea di pigiami Gorjuss di Santoro è possibile indossare e avere sempre con sé l’iconica bambola, che dal Regno Unito ha conquistato il mondo intero con dolci fattezze del viso e ambientazioni romantiche dei disegni. Vediamo insieme cos’è la Gorjuss del gruppo Santoro (se non la conoscete già) e la sua linea di pigiami per donna e bambina.

Per chi non lo sapesse, Gorjuss è una tenera bambina dai lunghi capelli castani, disegnata da Suzanne Woolcoott e raffigurata su milioni di gadget del brand Santoro London, che dal piccolo negozietto di Carnaby Street ha ottenuto una fama mondiale, soprattutto grazie al successo di questa iconica bambola. Gorjuss oggi viene stampata su cartoline, borse, maglie e su pigiami per donna e bambina.

La linea di pigiami Gorjuss Santoro

Santoro London produce anche pigiami Gorjuss, per donna e bambina. Il pigiama è uno dei capi di abbigliamento universale e la casa londinese ha ben pensato di personalizzarlo per renderlo unico e consentire ai fan di Gorjuss di sfoggiare la bambola anche a letto. La linea di pigiami Gorjuss Santoro è disponibile sia in versione invernale che estiva.

Pigiami invernali Gorjuss di Santoro

La linea di pigiami invernali comprende capi per donna e bambina a manica e gamba lunga. Il pigiama è realizzato in caldo cotone, donando una sensazione di calore e morbidezza al corpo. La comodità è garantita dagli elastici presenti anche a caviglie e polsi, per adattarsi ad ogni corpo e non alzarsi durante la notte.

I colori tenui dell’illustrazione presente sulla maglietta vengono esaltati da colori complementari e motivi leggeri sul pantalone e maniche della maglia, per essere sempre alla moda anche in camera da letto.

Pigiami estivi Gorjuss di Santoro

Con i pigiami estivi di Gorjuss, Santoro accontenta tutti i gusti, poiché sono disponibili:

·         Maglie a maniche corte;

·      

Leggi di più »